News

Scuotitore Giulivo Classic

04/10/2014

Giulivo Classic - scuotitore per olive

SOLUZIONE PROFESSIONALE CHE GARANTISCE UN’ELEVATA PRODUTTIVITÀ

GIULIVO è una macchina progettata per la raccolta delle olive che adotta una soluzione meccanica brevettatta da Volpi Spa. Giulivo raccoglie agevolmente qualsiasi varietà di olive grazie alle 6 dita raccoglitrici in fibra di carbonio raggiungendo una produttività di 80/100 kg ora.

LEGGERO, SILENZIOSO, NON INQUINA 
GIULIVO è una macchina che grazie ai suoi 2 kg di peso ha una praticità d’uso senza uguali, senza fare alcun rumore e senza inquinare.


GIULIVO Classic è lo scuotitore per olive di Volpi Originale progettato per la raccolta delle olive che adotta una soluzione meccanica brevettata da Volpi Spa. Giulivo raccoglie agevolmente qualsiasi varietà di olive grazie alle 6 dita raccoglitrici in fibra di carbonio raggiungendo una produttività di 80/100 kg ora.

LEGGERO, SILENZIOSO, NON INQUINA 
GIULIVO Classic è una macchina che grazie ai suoi 2 kg di peso ha una praticità d’uso senza uguali, senza fare alcun rumore e senza inquinare. 

ALIMENTAZIONE 
GIULIVO Classic funziona con una batteria comune di tipo automobilistico 12-24 volt e viene fornito completo di alimentatore e di 20 metri di cavo con l’esclusione della batteria. 

RACCOLTA A 2 VELOCITÀ 
GIULIVO Classic è dotato di un alimentatore a 2 velocità in grado di variare la velocità e di selezionare quella più adatta in base al tipo di olive da raccogliere. 

PROLUNGA TELESCOPICA
GIULIVO Classic ha una lunghezza di 2,4 metri e può essere allungato grazie ad una pratica prolunga telescopica sino a 3,7 metri per arrivare sui rami più alti delle piante.

MOVIMENTO BREVETTATO 
GIULIVO Classic adotta una soluzione brevettata da Volpi Originale e il movimento rotatorio delle aste di carbonio permette di raccogliere agevolmente ogni tipo di oliva.


DOTAZIONI STANDARD
Giulivo Classic è dotato di valigetta contenente il cavo di 20m e alimentatore per batteria.



ALIMENTAZIONE 
GIULIVO funziona con una batteria comune di tipo automobilistico 12-24 volt e viene fornito completo di alimentatore e di 20 metri di cavo con l’esclusione della batteria. 

RACCOLTA A 2 VELOCITÀ 
GIULIVO è dotato di un alimentatore a 2 velocità in grado di variare la velocità e di selezionare quella più adatta in base al tipo di olive da raccogliere. 

PROLUNGA TELESCOPICA
GIULIVO ha una lunghezza di 2,5 metri e può essere allungato grazie ad una pratica prolunga telescopica sino a 4 metri per arrivare sui rami più alti delle piante.

MOVIMENTO BREVETTATO 
GIULIVO adotta una soluzione brevettata da Volpi ed il movimento rotatarorio delle aste di carbonio permette di raccogliere agevolmente ogni tipo di oliva.


DOTAZIONI STANDARD
Valigetta - Cavo 20 mt - Alimentatore 

Allegati

Altre News

Come concimare le piante acidofile coltivate in vaso

09/05/2019

  Dobbiamo prestare attenzione quando vogliamo concimare le piante acidofile, poiché richiedono una "dieta" un po' personalizzata. Sono dette piante acidofilequelle che preferiscono un substrato di coltivazione acido, cioè con un pH inferiore a 7. L'analisi del pH del terreno di un giardino può essere affidata a un laboratorio specializzato, per ottenere la massima precisione, oppure possiamo farla da noi con un kit che troviamo facilmente nei centri giardinaggio. Il pH viene calcolato su una scala da 1 a 14: se il dato è inferiore a 7 il terreno ...

Peltracom, substrati di qualità superiore

16/04/2019

Peltracom, substrati di qualità superiorePeltracom opera nel settore dei terricci e dei substrati sin dal 1980 producendo e vendendo terriccio da coltivazione, torba, cortecce decorative e ammendanti sia per il settore professionale che hobbistico. Le pietre miliariLa prima esportazione verso la Francia avvenne nel 1983. La Francia è stata da subito il principale mercato per Peltracom, fornito da due siti produttivi in loco. L'unità produttiva nell'area portuale di Arles è stata inaugurata nel 1995 mentre Humuland nella regione dei Landes ha preso il via nel ...